Ultimissime

 


 

Si chiama Omar Bianchera, il killer del mantovano, che il 25 Aprile scorso, nel giro di pochissimo tempo, ha ucciso la moglie e altre 2 persone.

Ecco un resoconto della vicenda, direttamente da Temporeale Libero.it :

 

<<[...]La strage è cominciata in un appartamento nella via principale di Volta Mantovana, viale Risorgimento. Qui Bianchera avrebbe raggiunto la ex moglie con la quale si era separato da alcuni anni. Lei aveva ottenuto divorzio. Tra i due sarebbe scoppiata in strada una lite furibonda figlia dei contrasti preesistenti tra i due coniugi, nel corso della quale l'uomo avrebbe fatto fuoco, uccidendola sul colpo. Poi, in auto, avrebbe raggiunto un bar che si trova alla periferia del paese, sulla strada per Monzambano, e qui ha ucciso una vicina di casa (Maria Bianchera, 71 anni) con la quale esistevano da tempo dissapori per motivi non ancora noti. Quindi avrebbe raggiunto il paesino di Picar, a un chilometro di distanza, dove avrebbe ucciso Walter Platter (vignaiolo di 35 anni) nel cortile di casa sua. Anche in questo caso sembra che tra i due da tempo i rapporti fossero tesi ma non si sa ancora per quale motivo. Bianchera è quindi fuggito[...]Bianchera è stato trasferito in carcere a Brescia. Si era costituito chiamando il 113.Poco prima di costituirsi, l'uomo aveva telefonato alla madre e le aveva detto: ''Ho fatto un macello''.[...] Era in auto con la moglie e i due figli piccoli, Walter Platter, 35 anni, terza vittima di Omar Bianchera. Prima di sparare l'uomo ha fatto scendere la donna e i figli poi ha fatto fuoco. La moglie, Virginia Deidone', ha tentato di mettersi in mezzo ed e' rimasta ferita."Non mi sono drogato, sono pulito, possono farmi qualsiasi tipo di analisi". Queste le parole pronunciate la scorsa notte a Salò da Omar Bianchera[...]"

 

Secondo alcune fonti sul web (1) Omar Bianchera sarebbe nato il 3 Giugno 1966, l'ora per adesso è sconosciuta e non è stato possibile rilevare l'esatto luogo di nascita.

E' un autotrasportatore (Sole, Mercurio e Marte in Gemelli), con la passione per le armi, la palestra e il culturismo (=Marte congiunto al Sole).

Il tema mostra un quadrato a T molto dinamico, con Sole e Mercurio quadrati alla coppia Plutone/Urano in Vergine e opposti alla Luna in Sagittario.

Nervosismo, ossessioni, impulsività, ma a mio avviso anche una notevole durezza e determinazione, considerato che è stato capace di uccidere a sangue freddo un padre di famiglia (Walter Platter) nella sua auto, davanti ai figli e alla moglie.

Per questo motivo, pur non sapendo l'ora, si potrebbe ipotizzare una forte influenza di Saturno. C'è inoltre Giove in quadratura a Mercurio (rettore del Sole e di Marte), mentre Plutone è esattamente opposto a Giove-radix.

I contrasti con la moglie, in effetti, pare siano sorti per le continue e pressanti richieste di denaro(=Giove)

 

Tom Crisci

27-04-2010

© tutti i diritti riservati

(1) Fonti data di nascita Omar Bianchera

 

http://www.youreporter.it/video_Caccia_al_killer_che_ha_ucciso_3_persone_posti_blocco_1

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201004articoli/54434girata.asp

 

 

Home Page